Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione

eSOLVER per la Moda

Le aziende che producono e commercializzano abbigliamento, calzature e in generale articoli con taglie e colori trovano in eSOLVER la risposta alle proprie esigenze organizzative e di efficienza.

Dalla produzione in taglie e colori alla gestione dei punti vendita, eSOLVER per la Moda è la soluzione che consente di:

  • Gestire tutte le informazioni tipiche del settore: grazie all'anagrafica articolo fortemente specializzata, sono previste una vasta gamma di informazioni addizionali: stagione, linea, marca, elenco varianti, griglia taglie, composizione distinta base, schede misure, immagini…
  • Inserire e raggruppare gli ordini cliente: oltre all'inserimento manuale in sede, l'ordine cliente può essere acquisito da file oppure può essere inserito dall'agente via Web. Sono disponibili molteplici report di raggruppamento/esportazione ordini secondo criteri diversi (articolo, cliente, agente, scadenza). Dagli ordini cliente è possibile generare in automatico gli ordini a fornitore o i lanci in produzione.
  • Gestire le spedizioni e la logistica: dopo aver effettuato il carico del prodotto finito a magazzino è possibile gestire le assegnazioni, generare gli ordini di spedizione e gestire la fase di imballo con stampa sovraccolli e packing list.
  • Gestire i punti vendita: per la gestione delle vendite al banco è stata sviluppata un'interfaccia estremamente semplice ed intuitiva con possibilità di stampa dello scontrino sui principali modelli di registratori di cassa.I dati della sede e dei punti vendita periferici sono sincronizzati in modo completamente automatico.
  • Interfacciare stampanti di etichette e lettori di codici a barre: per gestire la meglio la logistica, sono integrate nella soluzione tutte le funzioni richieste per la stampa di etichette con codici a barre e di integrazione con i lettori.

eSolver: le Funzionalità